Chat di qualità anche senza registrazione

Nel mondo delle chat chi non conosce WhatsApp, Telegram per citarne due famose? Tutti perché tutti le utilizziamo non solo nel tempo libero, ma anche per contatti lavorativi.
Quello che però si conosce poco, è da dove nascono questi servizi ovvero le chat online da web. Utilizzate moltissimo sul finire degli anni 90 e primi anni 2000, l’arrivo dei social network prima, e delle app come quelle citate precedentemente, hanno decretato un notevole calo di traffico nelle “normali” webchat.
Ma è tutta colpa dei social e delle app, o dietro a questo calo di utenza vi è un errato utilizzo di tali servizi? Nel 1999 nasceva DwChatta che offre da oltre 20 anni un servizio di chat seria e di qualità, per intenderci si accede si senza registrazione come per altri servizi analoghi, ma da sempre la filosofia “no cyber sex” e il puntare su un’utenza differenziata le ha permesso di ritagliarsi un suo piccolo ma importante spazio nel web.
Purtroppo la qualità è stato il vero nemico e tracollo di queste webchat; il puntare a facili incontri e sesso esplicito per attirare maggior numero di utenza, ha notevolmente abbassato la qualità di dialoghi, rispetto, piacere di conversare, ma ha contestualmente innalzato i pericoli lasciando campo aperto a varie tipologie di soggetti poco raccomandabili.
DwChatta ha avuto il coraggio di non scegliere una strada “facile” rinunciando a centinaia di nomi collegati contemporaneamente, puntando ad una selezione dei suoi partecipanti.
La chat seria e gratuita esiste, ed è quella che costruisci tu con gli altri; con questa filosofia continua un viaggio lungo 20 anni fatto di nuove amicizie e rapporti umani, ripartire dalle origini è forse il miglior futuro.

Visita sito :

Chat di qualità anche senza registrazione

Articoli simili